mercoledì 25 agosto 2010

Persiano chinchillà



Questo è Linxs, un gatto persiano chinchillà che ormai ha i suoi annetti, non essendo sterilizzato ogni tanto la padrona lo tosa perchè ancora corre dietro a tutte le gattine della zona e si infila ovunque... quindi mi hanno chiesto di ringiovanirlo e di rifargli il pelo che si vede nelle due foto microscopiche! Avendolo visto dal vivo, ho potuto ammirare i suoi occhi meravigliosi verde mare che nelle foto non rendono minimamente l'idea e spero proprio di aver azzeccato il colore... devo dire che il vecchio Linxs ha proprio un musetto simpatico!!
La lastra di ardesia misura 15x20cm.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Il modello è molto bello ma credo che se potesse parlare ti farebbe moltissimi complimenti per come l'hai immortalato!Un bacione!

Letiziando ha detto...

Grande Paola, inutile dirti che i tuoi dipinti corrono il rischio di mettere in ombra gli originali. Bella bella la "chioma" folta e morbida.

Elena Sanson ha detto...

Molto bello !!
complimenti

Unknown ha detto...

Grazie, attualmente Linxs sembra un barboncino tosato male, ma il musetto è sempre simpaticissimo! Non avevo mai visto un persiano chinchillà e devo dire che è un gatto bellissimo! Un bacio a tutte!

Gabriella ha detto...

Ciao Paola, un ritratto davvero bello, hai ripreso in mano i pennelli alla grande.
A presto.

Gabriella

marinella ha detto...

Bellissimo il modello e splendido il ritratto. Baci

Unknown ha detto...

ciao Paola, sono la mamma di Lynx, grazie per il ritratto del mio vecchietto e grazie a tutti per i complimenti!
Lisa