mercoledì 27 luglio 2011

Ardesia: cavallo

Dipinto su ardesia 30x30

6 commenti:

MAGU ha detto...

Favolosoooo!!! A me piacciono tantissimo i cavalli, non ho mai avuto l'opportunità di starne a contatto diretto anche se nella mia cittadina c'è una scuderia. Questo che hai dipinto è una meraviglia, complimenti e come sempre bravissima! Magu

wonder perlina ha detto...

Cara Paola, e' veramente bello ed esprime un senso di liberta' incredibile.

Unknown ha detto...

Grazie!!! E' il mio primo cavallo, mi è piaciuta talmente la foto da cui l'ho tratto che ho voluto provare... ogni tanto cambiare soggetto aiuta! Hehehe!
Ciao Magu, ciao Wonder!!!

Gabriella ha detto...

I dipinti su ardesia son il tuo "pezzo forte", questo cavallo è bellissimo nella sua possente corporatura.

Ciao Gabriella

Unknown ha detto...

Grazie Gabry!! Ciao!!

ale ha detto...

Molto bella questa tua creazione! trovo che non sia affatto semplice disegnare cavalli, brava Paola!!!